UNA VITA MEDIASET VIDEO PLAY: puntata del 9 dicembre 2019
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SOAP UNA VITA

UNA VITA MEDIASET VIDEO PLAY: puntata del 9 dicembre 2019

Una nuova puntata della soap Una Vita va in onda oggi come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 10 circa. I fan della trasmissione sono curiosi di capire cosa accadrà nella puntata odierna. Quello che possiamo dirvi è che quella di oggi, lunedì 9 dicembre 2019, sarà una puntata ricca di contenuti.

Cosa accadrà nello specifico? Il furto in casa di Samuel stava per rivelarsi una vera e propria tragedia. Raul infatti, per difendere la madre dagli attacchi e dalla violenza, è stato colpito da un colpo da fuoco partito dall’arma di Javier. Raul sembra avere fortuna e, nonostante sia stato colpito, non sembra essere in pericolo di vita.

Padre Telmo sta cercando in tutti i modi di sensibilizzare tutta Acacias. Serve il sostegno di tutti in questo momento e per riuscirci Padre Telmo pronuncerà un’omelia a dir poco sconvolgente per tutti gli abitanti del paese. Riuscirà finalmente a convincerli?

Flora e Servante, tra una chiacchiera e l’altra, stanno pensando seriamente di diventare una volta per tutte soci in affari.

Per vedere la puntata e seguire tutto quello che succederà non ci resta che attendere le 14 e 10 s canale 5 o altrimenti collegarci direttamente sulla piattaforma Mediaset Video Play.