Kiko e Ambra in crisi: ecco le parole della sorella di Tina Cipollari
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Annarita Cipollari

Kiko e Ambra in crisi? A parlare è la sorella di Tina Cipollari

La storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello tra la professoressa Ambra Lombardo e l’ex marito di Tina Cipollari, Kiko Nalli, continua a tenere banco in tema di gossip. Secondo infatti alcuni rumors la coppia non sta attraversando un bel momento e sarebbe in forte crisi.

A dare testimonianza dei rumors ci sono le parole dell’ex cognata, Annarita Cipollari. La donna ha dichiarato sempre di aver avuto ed avere a tutt’oggi un bel rapporto con Kiko ma qualcosa nella sua storia con Ambra la turba. Ecco le sue parole rilasciare in una recente intervista al settimanale di gossip Di Più Tv: “Devo dire la verità che mi preoccupa molto il rapporto di Kiko con Ambra. Mi ha confidato segretamente che è un periodo che non si sentono. Sono convinta che lui stia soffrendo ma non voglia ammetterlo. A me Ambra non è mai piaciuta e lui lo sa ed è per questo che non affrontiamo spesso questo discorso. Però lo vedo diverso, molto…”.

Kiko Nalli

Kiko: dopo il malore torna il sereno?

Kiko è stato di recente in ospedale per un malore che si è rivelato fortunatamente un nulla di grave. Adesso l’esperto di bellezza è finalmente tornata a casa alla vita di tutti giorni. La sorella di Tina ha rassicurato tutti sulle sue condizioni rincarando però la dose contro Ambra: “Adesso Kiko è stato Fortunatamente dimesso, ma io vorrei vederlo sereno. In questo momento della sua vita no credo che accadrà e mi dispiace. Sta soffrendo molto, soprattutto per via dell’amore”.

La storia tra Ambra e Kiko sembra dunque essere arrivata al capolinea ma nessuno dei due ha dichiarato nulla a riguardo. I fan aspettano delle conferme dai due diretti interessati: arriveranno? Non ci resta che aspettare..