Claudia Coppola Instagram, età e altezza. Chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CLAUDIA COPPOLA E ANDREA DAMANTE

Claudia Coppola Instagram, età e altezza: ecco la nuova fidanzata di Andrea Damante

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha lanciato lo scoop del momento. Infatti, secondo la nota rivista, Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis, sarebbe attualmente fidanzato con la bellissima modella italiana Claudia Coppola.

Andrea e Claudia, secondo quanto riporta il settimanale di gossip, fanno coppia fissa da diverso tempo. La foto scattata dai paparazzi li vedi in atteggiamenti inequivocabili per le vie di Milano. In particolare Andrea e Claudia sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio in uno dei locali più In di Milano. Sempre secondo quanto raccontato dai più informati, dopo essere stati sorpresi al Dry la sera dopo Andrea e Claudia sono andati a cena insieme in un noto ristorante sempre della capitale della moda.

ANDREA DAMANTE

In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei ma indagando tra il web ed i social abbiamo trovato ben poco. Quello che possiamo dirvi è che Claudia è giovanissima, fa la modella e l’indossatrice e vive da anni a Milano. I due si sarebbe conosciuti in una serata e da li sarebbe sbocciato l’amore.

Andrea Damante ha dimenticato Giulia De Lellis?

Andrea, dopo la rottura con Giulia, aveva dichiarato apertamente di essersi sentito in colpa per quello che era accaduto e di aver chiesto scusa alla sua ormai ex più volte. Damante ha raccontato di aver passato davvero brutti giorni e che non ha vissuto assolutamente bene la separazione con la De Lellis. Il giovane dj però, tra una serata e l’altra, sembra averi ripreso in mano la sua vita ed il suo sorriso. Negli ultimi periodo sono stati accostati diversi flirt al giovane ex protagonista di Uomini e Donne ma solo oggi escono i primi baci allo scoperto. Sarà l’ennesimo flirt passeggero o si tratta di una vera e propria storia d’amore?