Luca Onestini e Ivana Mrazova sposi: ecco il post su Instagram



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova sposi? Ecco il post su Instagram che fa sperare i fan

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova è nata tra le mura della casa del Grande Fratello. Una storia nata piano piano, giorno dopo giorno, che si è poi finalmente consumata fuori dalle telecamere del Gf. In molti non credevano in loro, pensavano si trattasse del classico amore temporaneo, ma a quanto pare la relazione tra Luca e Ivana procede a gonfie vele.

Nell’ottobre del 2019 si era parlato di una presunta crisi della coppia. I due non hanno mai smentito ne confermato il loro difficile momento ma oggi li ritroviamo felici e sorridenti dopo due anni di amore puro e vero.

Si vocifera che molto presto per i due ci sarà un grande annuncio e ovviamente i fan hanno pensato al matrimonio. Perché pensano questo? Sul profilo ufficiale dell’ex protagonista di Uomini e Donne che conta oltre 1 milione e 400 mila follower qualche giorno fà è apparsa una foto in occasione del anniversario di Luca e Ivana.

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca ha pubblicato una foto di una bacio tra lui e Ivana davanti ad uno splendido mazzo di rose rosse ma quello che di più ha fatto pensare al meglio è la frase che accompagna il post. L’ex tronista ha infatti scritto: “Grazie per questi primi due anni passati insieme ♥️ Ieri è stata una giornata incredibile, presto scoprirete cos’è successo 🙊🌹😊”. Cosa vuol dire quel presto scoprirete? La foto è diventata immediatamente virale ed è stata sommersa di like e commenti da parte dei fan. Luca e Ivana non hanno risposto ad alcuna domanda e noi siamo convinti che dietro tutto ciò si celi un grande annuncio.

Voi che ne pensate? Si tratta veramente del matrimonio? I fan lo sperano…