Pago concorrente del Grande Fratello Vip 4 in partenza a Gennaio 2020



SEGUICI SU YOUTUBE

Pago concorrente del Grande Fratello Vip 4

La notizia che sta circolando in questi minuti sul web ha lasciato tutti gli appassionati di gossip a bocca aperta. Secondo quanto anticipato sul web, Pago, dopo la rottura con la sua fidanzata Serena Enardu avvenuta a Temptation Island Vip, sarà un concorrente del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip inizierà a gennaio 2020 e il bel cantante Pago sarà uno dei concorrenti che varcherà la tanto ambita porta rossa. Il giovane cantautore ha avuto un grande picco di popolarità grazie al reality Temptation Island ed è stato osannato dai suoi fan e non per il suo comportamento durante il programma. Alfonso Signorini ha adocchiato Pago fin dal primo momento e sapendo che si tratta di un concorrente molto seguito, l’ha voluto nella sua squadra.

L’anticipazione è stata data direttamente da Verissimo. Pago ha voluto utilizzare lo studio di Silvia Toffanin per dare l’annuncio a tutti gli appassionati del reality più seguito d’Italia. Alfonso Signorini, il conduttore di questa nuovissima edizione in partenza l’8 gennaio 2020, ha assicurato un cast d’eccezione e a quanto pare, dopo i primi nomi resi ufficiali, ci sta riuscendo ampiamente.

Noi siamo convinti che questa sarà davvero una bellissima edizione e siamo felice per Pago che, dopo il duro colpo in amore, potrà finalmente essere apprezzato 24 ore su 24. 

Chi altro entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

I primi colpi ufficiali sono pochi. Dopo Pago la prima concorrente ufficiale è Rita Rusic ma quello che si sta delineando sembra un cast d’eccezione. Insieme a loro dovrebbero infatti entrare nella casa più spiata d’Italia anche Adriana Volpe e Antonella Elia. Questi sono solo due dei grandi nomi che potrebbero varcare la porta rossa del reality più ambito d’Italia. Oltre a loro si vocifera anche qualche volto della trasmissione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.