Jessica Nogueira Instagram: età, lavoro, altezza e molto altro della corteggiatrice di Carlo a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jessica Nogueira

Jessica Nogueira Instagram: chi è la corteggiatrice di Carlo a Uomini e Donne

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Occupandoci del Trono Classico abbiamo visto salire sul trono da poco Carlo Pietropoli, volto nuovo al mondo dello spettacolo. Tra le sue corteggiatrici si è messa in luce fin dal primo giorno la bellissima e giovanissima Jessica Nogueira. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e noi, indagando tra il web e sui social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Nascita, Instagram e lavoro

Jessica è una ragazza giovanissima, è nata nel 1997 a Braga in Portogallo. E’ apparsa da poco nel mondo della tv e dello spettacolo e il suo profilo ufficiale Instagram conta già, nel momento in cui stiamo scrivendo, circa 40.000 follower. Ma chi è di preciso Jessica? Della sua vita privata sappiamo poco ma indagando abbiamo scoperto che dopo essere nata a Braga si è trasferita con la sua famiglia in Svizzera, a Lugano. Dopo aver finito gli studi Jessica ha voluto subito un indipendenza economica e per questo ha iniziato a lavorare presso l’ufficio sinistri della nota Zurich.

Jessica Nogueira

Crescita lavorativa e il suo carattere

Oggi Jessica, anche se giovanissima, ha fatto già molto strada tanto da diventare CEO (amministratore delegato) della società svizzera CPC LUGANO. Jessica è apparsa a Uomini e Donne e tutti siamo stati catturati dalla sua bellezza e dalla sua delicatezza. La giovanissima, nonostante non molto a suo agio davanti alle telecamere, ha messo comunque in mostra carattere e personalità. E’ una persona semplice ma al tempo stesso molto determinata. Ama i tatuaggi, ama leggere e ama viaggiare tanto da aver programmato per questa estate un viaggio alle Maldive.

Carlo è rimasto subito rapito dalla giovanissima e siamo convinti di vederla a lungo nel salotto di canale 5.