Ida Platano Instagram: nuda, baci e coccole hot con Riccardo Guarnieri
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Riccardo Guarnieri E Ida Platano a Capodanno

Ida Platano Instagram: la nuova vita accanto a Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie più commentante e cliccate del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La loro storia d’amore ha lasciato con il fiato sospeso milioni di telespettatori ma tra un tira e molla e l’altro i due sembrano aver finalmente trovato la giusta via. Come va la loro vita oggi? Cosa fanno Riccardo e Ida e come hanno trascorso le vacanze?

La risposta viene direttamente dal social network Instagram dove la bella Platano ha pubblicato tantissime storie in questi ultimi giorni. La donna ha infatti mostrato apertamente a tutti di essere veramente felice e sorridente accanto al suo Riccardo. I due, nonostante abbiamo passato il natale lontani per motivi di famiglia, hanno passato insieme il capodanno tra baci, divertimento e coccole.

La storia HOT di Ida Platano su Instagram 

Ida Platano Nuda e hot

Le stories della dama del Trono Over non sono passate assolutamente inosservate ai fan della trasmissione che sono finalmente felici di vedere i due insieme dopo la proposta di matrimonio temporaneamente declinata dalla donna. Tra le stories spicca una in cui Riccardo e Ida sono insieme nel letto. La donna si mostra nuda con solo un accappatoio addosso e questo ha fatto ovviamente pensare che tra i due sono finalmente scomparsi anche i problemi che avevano per quanto riguarda l’intimità.

Finalmente Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembrano aver trovato la loro via e la storia tra i due va a gonfie vele. Molti fan della trasmissione sono convinti che molto presto la proposta che la Platano ha rifiutato si trasformerà in un gran bel Si. Entrambi hanno infatti espresso il desiderio di convolare molto presto a nozze. 

Noi gli facciamo i nostri più sinceri auguri per un futuro assai roseo.