UOMINI E DONNE OGGI 14 GENNAIO 2020, PUNTATA TRONO OVER: Gianni caccia Armando Incarnato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARMANDO INCARNATO

UOMINI E DONNE OGGI 14 GENNAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, martedì 14 gennaio 2020, andrà in onda una nuovissima puntata sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45 dedicata al Trono Over. Il trono in questione continua a regalare successi in termini di ascolti e quella di oggi è la puntata che molti fan della trasmissione aspettano con ansia da tempo.

Armando lascia lo studio di Uomini e Donne

Oggi infatti assisteremo al momento in cui Armando Incarnato lascerà lo studio di canale 5. Gianni Sperti, come sosteneva ormai da diverso tempo, ha portato in studio le prove con le quali testimonia che Armando si frequenta con una donna al di fuori del salotto di Uomini e Donne. La notizia ha lasciato il pubblico ed i presenti in studio letteralmente senza parole. A prendere la parola ci hanno pensato le dame che corteggiavano il cavaliere le quali si sono scagliate fortemente contro di lui.

ARMANDO UOMINI E DONNE

Armando, in seguito alla discussione in studio ed al confronto con la redazione, ha deciso di lasciare la trasmissione Uomini e Donne ma, come avete potuto sapere dalle anticipazioni già presenti sul web, tornerà molto presto.

Il confronto acceso tra le due dame: Aurora e Gemma Galgani

AURORA UOMINI E DONNE OVER

Quella di oggi si preannuncia una puntata davvero ricca di contenuti e colpi di scena. Sempre oggi assisteremo infatti al confronto animato tra Aurora e Gemma. Le due dame discuteranno a lungo sulla loro presenza in studio e si lanceranno frecciatine e cattiverie a vicenda.

Per vedere tutto questo e molto altro non vi resta che collegarvi questo pomeriggio su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Sarà davvero una puntata scoppiettante cosi come anticipato!