GRANDE FRATELLO VIP LIVE, VITTORIO CECCHI GORI: “Rita la donna più importante della mia vita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VITTORIO CECCHI GORI

GRANDE FRATELLO VIP LIVE, VITTORIO CECCHI GORI PARLA DI RITA RUSIC

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è inda onda su canale 5 come sempre con la conduzione del giornalista di gossip Alfonso Signorini. La prima grande sorpresa della serata è per Rita Rusic. La donna, chiamata nel confessionale dal conduttore, ha visto un video che ha lasciato Vittorio Cecchi Gori per lei.

L’uomo, molto sereno e apparentemente molto onesto, ha rilasciato delle dichiarazioni davvero belle e commoventi nei confronti della sua moglie. Vittorio ha esordito raccontando la loro vita, la nascita dei due figli e poi facendo la dichiarazione che forse in molti non si aspettavano. Cecchi Gori ha dichiarato: “Rita è stata assolutamente la donna più importante della mia vita. Se oggi l’avessi vicino la ricorteggerei come allora”. 

Parole belle che hanno emozionato la sua ex moglie con la quale si sono separati nel 1999. Vittorio ha continua elogiando la sua ex moglie: “E’ una donna fantastica, abbiamo avuto una bella vita ma poi ci sono gli errori che sono ovviamente da entrambi le parti”.

RITA RUSIC

Rita si è visibilmente emozionata ed ha commentato: “Sono felice che oggi, dopo anni di battaglie e tribunali, oggi abbiamo questo bellissimo rapporto. Sono felice e spero che abbiamo lo stesso rapporto anche con i nostri figli”.

Alfonso fa uscire Rita dal confessionale per farla tornare nella casa e li trova il suo ex marito. I due si abbracciano e dimostrano di avere finalmente un rapporto pacifico e sereno. La Rusic racconta a Vittorio la sua vita all’interno della casa più spiata d’Italia e quando interviene Alfonso Signorini, Vittorio continua con le sue bellissime parole:“E’ una donna che ha saputo coniugare la bellezza e l’intelligenza. Io l’ho conosciuta che aveva 19 anni e da li è stato un crescendo giorno dopo giorno”.

I fan si domanda: potrà mai esserci di nuovo qualcosa tra loro?