Angelina Lacour Instagram: senza pantaloni la ragazza di Sfera Ebbasta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Angelina Lacour, fidanzata Sfera Ebbasta

Angelina Lacour INSTAGRAM: ecco le foto mozzafiato della fidanzata di Sfera Ebbasta

Torniamo a parlare di gossip ed in particolare di una ragazza davvero molto bella: Angelina Lacour. La giovane, che lavora attualmente come modella, è diventata famosa in Italia non solo grazie alla sua professione ma anche e soprattutto per la relazione con il cantante Sfera Ebbasta. I due, dopo un lungo vociferare, hanno ufficializzato la loro relazione sul social network Instagram.

Come due giovani piccioncini Sfera e Angelina si scambiano molto spesso frasi e cuori sui propri rispettivi profili e sotto le foto postate. La bella Angelina, grazie al suo lavoro come Top Model, è davvero molto seguita e attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta un profilo Instagram con oltre 210.000 mila follower.

La nuova foto di Angelina diventata virale

Bella e dal fisico mozzafiato le foto di Angelina sono letteralmente bombardate di commenti positivi dai fan e l’ultima, senza pantaloni, è diventata letteralmente virale. Angelina si mostra davanti allo specchio, completino nero e pantaloni abbassati (la foto potete vederla scorrendo in basso la pagina). Fisico mozzafiato e corpo scultoreo che non poteva assolutamente passare inosservato. Sotto la foto che ha ottenuto migliaia di like e commenti troviamo frasi di ogni genere da “Sei un sogno”, “Sei la migliore di sempre” fino ad arrivare a “Sei uno schianto di ragazza”.

Angelina Lacour stende i suoi fan

I commenti non passano assolutamente inosservati ai fan e sicuramente nemmeno a Sfera. Sarà geloso del fisico e dei commenti sulla sua ragazza? I due giovani stanno consolidando la loro storia d’amore giorno dopo giorno ed in molti sono sempre più convinti che la loro storia non è solamente un flirt del momento ma sicuramente sarà duratura nel tempo. Sarà così? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…

 

READ  Uomini e Donne News: Maria Tona, ex dama del Trono Over, lancia il suo singolo 'Pezzi'