Matteo Alessandroni età, lavoro, instagram. Ecco chi è il superboys del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matteo Alessandroni

Matteo Alessandroni: età, lavoro, Instagram e molto altro su di lui

Torniamo a parlare di Grande Fratello Vip ed in particolare dei suoi fantastici protagonisti che si trovano all’interno delle mura della casa di Cinecittà. Abbiamo visto entrare tra le mura della casa più spiata d’Italia tre superboys tra cui troviamo Matteo Alessandroni. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e tra il web ed i social abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Matteo, 25 anni, è un giovane calciatore che tiene moltissimo all’aspetto fisico. Grazie al suo corpo statuario lavora anche come modello e sopratutto come personal trainer. Matteo non è assolutamente nuovo al mondo dello spettacolo tanto che molti di voi ricorderanno il suo presunto flirt con Carmen Di Pietro. La donna ha parlato di una loro relazione ma il giovane ha più volte smentito andando anche per vie legali.

Matteo Alessandroni al Grande Fratello VIP

Il giovane Matteo è l’uomo che Alfonso Signorini ha definito come il bomber. Alessandroni si è presentato in studio come single ma, come testimoniano alcuni post su Instagram, fino a prima dell’ingresso in casa era felicemente fidanzato con Eleonora Gaspodini. La giovane, dopo le parole di Matteo, ha rilasciato un post velenosissimo su Instagram.

Matteo non è assolutamente passato inosservato dal pubblico della trasmissione e dalle donne che si trovano all’interno della casa. Il giovane è entrato in casa con altri due concorrenti: Jacopo Poponcini, modello apparso a Temptation Island 2019, e Gianluca Irpino, giocatore di poker ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Già noto al pubblico della tv e dello spettacolo, Matteo vanta un profilo ufficiale Instagram che attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta oltre 123 mila follower.

Ora sarà il pubblico ma soprattutto la redazione a decidere se i tre concorrenti rimarranno nella casa del Grande Fratello