Antonella Elia nella bufera sui social: va squalificata dal Grande Fratello?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Antonella Elia è al centro di una bufera sui social per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip

Non c’è pace per il reality di canale 5, il Grande Fratello Vip. Questa volta al centro della bufera per la trasmissione condotta da Alfonso Signorini troviamo Antonella Elia, la bionda showgirl in casa dall’inizio. Cosa è successo questa volta?

Molti di voi avranno assistito sicuramente alla violenta litigata avvenuta nella casa del Grande Fratello tra la Elia e Valeria Marini. La bionda Valeriona è stata spintonata da Antonella arrivata all’esasperazione per tutto quello che sta subendo nella casa di Cinecittà dopo l’ingresso della showgirl. Il pubblico però è fortemente diviso sulle sorti della Elia: chi sostiene che il suo gesto non è stato assolutamente grave chi invece sostiene che Antonella ha usato violenza e per questo dovrebbe essere squalificata dalla casa. (continua dopo il video)

Il video che vi abbiamo proposto evidenzia la litigata delle due donne. Il Grande Fratello finora non si è assolutamente espresso su quanto accaduto ma certamente dopo l’esclusione di Salvo dalla casa per frasi violente contro Elisa non ci stupiremo affatto della squalifica di Antonella.

Sul web ed in particolare sui Social il pubblico si divide fortemente ma gran parte chiede la squalifica. Voi che ne pensate? E’ giusto far abbandonare la casa ad Antonella Elia? Non ci resta che aspettare domani per capire la decisione della redazione…