Clizia Incorvaia Instagram: il post di scuse che fa riflettere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella Clizia Incorvaia

CLIZIA INCORVAIA INSTAGRAM: ECCO IL POST CON CUI LA GIOVANE E’ TORNATA SUL WEB

Clizia Incorvaia è tornata alla sua vita normale dopo essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip per delle affermazioni molto forti fatte nel corso di una discussione con l’altro concorrente Andrea Denver. La bella influencer è tornata dunque sul suo profilo ufficiale Instagram che conta oltre 350 mila follower con un post misto tra scuse e sensazioni avute nella casa del GF.

Le parole di Clizia non passano assolutamente inosservate ed il suo post in poche ore ha raggiunto oltre 180 mila visualizzazioni con commenti di ogni tipo: sia negativi che positivi per quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip.

Ecco le sue parole: “Le persone VERE sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti, quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze,paure,ferite e debolezze insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d’animo e il loro essere speciali anche se IMPERFETTI. È vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità quella che avevo mostrato in altre occasioni. È stato un singolo episodio di cui ho preso atto,mi sono sentita mortificata ho chiesto: SCUSA. Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono ODIO per degli sconosciuti. #chinonhapeccatoscaglilaprimapietra #unarispostasempreilperdono ♥️”

Che ne pensate del suo post che ovviamente sarà luogo di discussione?