Micol Incorvaia, sorella di Clizia, la difende sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MICOL INCORVAIA E CLIZIA

MICOL INCORVAIA INTERVIENE IN SOCCORSO DELLA SORELLA CLIZIA INCORVAIA AL GRANDE FRATELLO VIP

Clizia Incorvaia è molto probabilmente vicino alla squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip e la giovane mamma non è assolutamente al corrente di quanto sta accadendo al di fuori della casa di cinecittà. Le parole pronunciate da Clizia contro Andrea Denver hanno letteralmente fatto scoppiare una bufera sui social e non e contro di lei sono andati i telespettatori, gli sponsor e addirittura l’associazione dei carabinieri. A parlare in sua difesa ci ha provato, tramite Instagram, la sorella Micol.

Micol Incorvaia, attraverso il suo canale ufficiale Instagram, ha dichiarato: “Credo sia doveroso da parte mia difendere mia sorella da tutte le cattiverie irripetibili e da tutte le accuse infondate che sono state mosse nei suoi riguardi nelle ultime 12 ore. Trovo che sia allucinante che un modo di dire di utilizzo comune nell’italiano corrente, quindi a livello internazionale, sia stato letto da parte sua come un inneggiare alla mafia. Ma sul serio? Gente che parla di prendere provvedimenti seri, gente che parla di squalifiche. Ragazzi, ma ripigliatevi. Lei sicuramente ha avuto una reazione spropositata e questo nessuno lo mette in dubbio, io sono d’accordo con voi. Ma prima di puntare il dito, possiamo anche realizzare un attimo la situazione che loro stanno vivendo? La situazione di cattività forzata in cui sono costretti a vivere? A stretto contatto con la loro anima più profonda, con i loro sentimenti, con emozioni, frustrazioni, rabbie represse…” 

Il suo intervento non ha avuto assolutamente l’effetto sperato e la giovane Micol, attaccata anche lei pesantemente, è dovuta nuovamente intervenire per chiarire anche le sue parole.

La situazione sembra ormai irreversibile e la squalifica di Clizia Incorvaia dalla casa del Grande Fratello Vip è l’unica soluzione che la redazione può adottare per mettere a tacere quanto accaduto.