Paolo Ciavarro ha bestemmiato? Caos al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Ciavarro al Grande Fratello VIP

Paolo Ciavarro ha bestemmiato? Ecco cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip

Non c’è pace per il Grande Fratello Vip e per la coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due hanno iniziato a viversi finalmente la loro storia d’amore ma al momento sono sotto i riflettori per motivi ben diversi. Mentre la bella Clizia è al centro della bufera per via delle pesanti dichiarazioni nei confronti di Andrea Denver (è squalificata nell’ultima puntata), Paolo Ciavarro sembrerebbe aver bestemmiato.

I telespettatori più attenti della trasmissione hanno twettato immediatamente l’accaduto ma la domanda ora sorge spontanea: ha bestemmiato o no? Andando ad analizzare i video incriminati dagli utenti, Paolo era intento sotto a farsi la doccia insieme ad Andrea. Il rumore dell’acqua copre gran parte della voce ma a nostro parere non riusciamo ad identificare nessuna bestemmia. Non sono però dello stesso parere migliaia di telespettatori che su twitter, sicuri della bestemmia, chiedono la squalifica immediata del ragazzo.

La redazione del Grande Fratello ed il conduttore Alfonso Signorini avranno un gran da farsi. L’analisi del video di Paolo Ciavarro è in corso. Cosa succederà? La prossima sarà sicuramente una puntata da non perdere…