COMUNICATO UFFICIALE DEL GRANDE FRATELLO: televoto annullato
SEGUICI SU YOUTUBE
COMUNICATO UFFICIALE DEL GRANDE FRATELLO: televoto annullato
Come recita la pagina ufficiale del Grande Fratello il televoto è stato annullato per motivi disciplinari nei confronti di una concorrente. Quello che pensavamo è avvenuto: Clizia Incorvaia sarà squalificata in seguito alle pesantissime frasi dette nei confronti di Andrea Denver. Per chi non lo sapesse, Clizia ha più volte offeso Andrea dandogli del mafioso. (continua dopo la foto)
Ecco il comunicato del Grande Fratello Vip: Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili.
Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione.Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.
Hanno sicuramente pesato nei confronti della giovane ragazza non solo la rivolta sul web ma anche e soprattutto le dichiarazioni dei vari sponsor che, oltre ad essersi completamente dissociati hanno chiesto direttamente la squalifica alla redazione.