Clizia incidente Hot al Grande Fratello | Eleonora Giorgi, spunta l’audio inedito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CLIZIA INCORVAIA – MODELLA E INFLUENCER

INCIDENTE HOT PER CLIZIA INCORVAIA, NEL FRATTEMPO SPUNTA L’AUDIO SHOCK DI ELEONORA GIORGI

Non c’è pace per il Grande Fratello Vip e ogni giorno i telespettatori assistono ad un susseguirsi davvero interessante di eventi. Questa volta le due protagonista sono una fuori dalla casa e una all’interno: parliamo di Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi. Mentre la prima, Clizia, è stata vittima di un incidente molto hot nella casa, la seconda, Eleonora, sembra essere protagonista di un’audio davvero molto scottante.

Clizia, mentre era intenta a farsi la doccia nella casa, è stata vittima di un piccolo incidente sexy. La giovane, vestita solo del suo solito micro bikini, è andata fuori di “seno” mostrando alle telecamere un capezzolo. Le foto di Clizia hanno fatto immediatamente il giro del web e, mentre i fan della donna la difendono dicendo che non l’ha fatto assolutamente apposta, i più incalzanti dicono che Clizia si è lasciata andare per non perdere la competizione con le new entry della casa di Cinecittà.

L’audio shock di Eleonora Giorgi su Clizia

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro

Mentre per Clizia l’incidente sexy sembra del tutto risolvibile, la notizia che riguarda Eleonora Giorgi ha letteralmente sconvolto i fan della trasmissione. Secondo alcune informazioni apparse sul web la donna sarebbe protagonista di un audio davvero molto forte nei confronti di Clizia, fidanzata di suo figlio Paolo Ciavarro. Secondo le prime ricostruzioni Eleonora avrebbe fatto delle dichiarazioni più pesanti rispetto all’intervista gia andata in onda.

La notizia dell’audio non è stata attualmente confermata dalla redazione ma siamo sicuri che il conduttore Alfonso Signorini vorrà sicuramente approfondire la questione. Quella di Clizia sembra davvero una settimana molto turbolenta: la canzone di Francesco Sarcina che vuole riconquistarla, l’incontro con i genitori di Paolo e ora l’audio shock che la vede protagonista.

Clizia è messa seriamente a dura prova: supererà le intemperie? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…