Clizia Incorvaia nella bufera: abbandonata dagli sponsor e urla fuori dalla casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CLIZIA INCORVAIA

Clizia Incorvaia è al centro della bufera: ecco cosa sta succedendo in queste ore

L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip di Clizia Incorvaia sembra essere veramente agli sgoccioli. La giovane, dopo l’accesa discussione con Andrea Denver in seguito alla nomination, è letteralmente caduta nella bufera per via delle sue pesanti frasi pronunciante nel corso del colloquio.

La bella Clizia, ex moglie di Francesco Sarcina, è stata presa di mira dai fan della trasmissione dopo le frasi contro Andrea Denver nelle quali ha tirato in ballo anche la mafia. Clizia non pensava di creare sicuramente un danno simile ma, come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo, diversi sponsor hanno preso posizioni allontanandosi dalle sue dichiarazioni e chiedendo immediatamente la squalifica alla redazione.

GLI SPONSOR CONTRO CLIZIA

Sul web la bufera è totale. La maggior parte dei telespettatori non riesce in nessun modo a difendere la donna e chiede a gran voce la squalifica ricordando anche quello che è successo con Salvo immediatamente squalificato per alcune frasi di violenza nei confronti di Elisa De Panicis. Ma non è tutto! Nella notte, fuori dalla casa del Grande Fratello, alcuni sostenitori si sono radunati per gridare contro Clizia.

La giovane è dunque al centro della bufera ed il Grande Fratello Vip sta meditando molto bene come agire nei confronti della ragazza. Quello che siamo sicuri è che, dopo quello accaduto con Salvo, la linea da tenere sarà sicuramente la più dura.