Clizia Incorvaia contro Andrea Denver: il pubblico chiede la squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CLIZIA INCORVAIA – MODELLA E INFLUENCER

Clizia Incorvaia contro Andrea Denver, il pubblico chiede la squalifica. Ecco cosa è successo

Incredibile quello che è successo nella casa del Grande Fratello VIP oggi pomeriggio a cui hanno assistito i telespettatori del programma. Clizia Incorvaia, dopo le forti frasi contro Andrea dopo la diretta di ieri sera, si è scagliata nuovamente contro il giovane modello nel pomeriggio.

Clizia, forse troppo attaccata al gioco, questo pomeriggio si è scagliata nuovamente contro Andrea Denver dopo la nomination ricevuta. Le frasi della giovane mamma sono state davvero molto forti tanto da tirare in mezzo alla discussione la mafia. Ecco le accuse di Clizia contro Andrea: “Tu sei un mafioso, un maleducato, un pentito, un Buscetta, mi hai tradito, hai tradito un fratello”. Le parole di Clizia. Ok sono assolutamente passate inosservate su telespettatori che al momento sui social stanno chiedendo la squalifica della ragazza.

Ancora una volta la redazione del Grande Fratello avrà un gran da farsi per decidere le sorti dell’ex moglie di Francesco Sarcina. Il pubblico, come già anticipato, chiede a gran voce l’esclusione della giovane dal reality. Cosa decideranno Alfonso Signorini è tutta la sua troupe? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…