WALTER NUDO OPERAZIONE: le prime foto dopo l’intervento
SEGUICI SU YOUTUBE
WALTER NUDO OPERAZIONE: ECCO LE FOTO DELLA RIPRESA
Walter Nudo, attore e protagonista in tv, come tutti ormai sicuramente sapete ha dovuto affrontare di recente un intervento al cuore.
L’uomo era a Los Angeles in vacanza quando si è sentito improvvisamente male. Portato d’urgenza in ospedale i medici gli hanno segnalato un problema al cuore e gli hanno consigliato immediatamente un’operazione. L’uomo è tornato immediatamente in Italia e dopo due giorni è stato operato al Centro Cardiologico Monzino di Milano dove fortunatamente tutto è andato per il verso giusto.
L’attore, come dichiarato da Valerio Merola, sapeva di essere affetto da questa patologia ma aveva sempre rimandato l’intervento in un altro periodo.
![](https://www.tuttosulgossip.it/wp-content/uploads/2019/04/walter-nudo-foto-dopo-operazione-al-cuore-1.jpg)
Dopo il grande spavento Walter Nudo sta cercando lentamente di recuperare la sua forma giorno dopo giorno. Felpa, tuta, cappellino e cuffie, ecco il nostro amato Walter passeggiare lentamente per le vie della città in cerca di recuperare la sua forma ottimale.
I messaggi d’amore dei fan e il messaggio per i figli
In questi giorni l’attore ha dichiarato di essere stato letteralmente sommerso dai messaggi d’affetto da parte di amici ma soprattutto fan e questo l’ha reso veramente felice ed orgoglioso tanto da dichiarare: “Sono estremamente felice dei migliaia di messaggi ricevuti dai fan. Questa cosa mi ha letteralmente riempito il cuore, non me l’aspettavo assolutamente”.
Nel giorno di pasqua l’uomo a poi trascorso una giornata insieme ai suoi due figli, Elvis e Martin Carlos, ed il tutto è stato immortalato e postato sui social. Walter ha accompagnato la foto sul suo profilo Instagram insieme ad un dolce messaggio.
![](https://www.tuttosulgossip.it/wp-content/uploads/2019/04/Immagine.jpg)
Nudo si sta dunque riprendendo lentamente circondato dalle persone che lo amano e gli vogliono bene. Noi gli facciamo un grosso in bocca al lupo e speriamo di rivederlo presto sul grande schermo.