Patrick Ray Pugliese: “Deve uscire dalla casa del Grande Fratello Vip”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrick Ray Pugliese, concorrente del Grande Fratello Vip

Patrick Ray Pugliese si scaglia contro una sua coinquilina nella casa del Grande Fratello e afferma che dovrebbe uscire

Nuove emozioni e scontri nella casa del Grande Fratello Vip che prosegue il suo cammino costante quello a cui stiamo assistendo inquilini questi giorni. Dopo la diretta andata in onda ieri sera su canale 5 abbiamo visto che sono andati in nomination Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi. Si, avete capito molto bene, due delle icone di questo grande fratello, nel bene o nel male, si ritrovano in nomination e potrebbero abbandonare la casa che l’ha viste protagoniste. Patrick Ray Pugliese, icona anche lui di questo grande fratello grazie alla sua stravaganza, si è espresso fortemente in merito a chi dovrebbe uscire dalla casa.

Secondo Patrick infatti la donna che dovrebbe abbandonare la casa di Cinecittà dovrebbe essere Antonella Elia. Ecco la sua personalissima opinione espressa in un discorso insieme ad Adriana Volpe: ‘Per giustizia, dovrebbe uscire Antonella. Lei è la meno valorosa, non so quanto sia utile continuare a sentire litigi’.

Il pubblico, che già si schierava dalla parte del simpaticissimo Patrick, ora osanna ancora di più il suo beniamino per queste nuove rivelazioni. I telespettatori vogliono Antonella Elia fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: saranno presto accontentati? Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprirlo…