Brad Pitt racconta la sua malattia “Difficoltà nel riconoscere i volti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brad Pitt racconta la sua malattia che gli rende difficile riconoscere i volti

Lui, Brad Pitt, uno degli attori più amati di Hollywood e sex symbol da ormai tantissimi anni, soffre di una rarissima malattia. Il noto attore è infatti affetto da prosopagnosia, un deficit percettivo del sistema nervoso che purtroppo fa sì che tutti coloro che ne soffrono fanno fatica a distinguere un volto dall’altro.

La malattia di cui sopra vi abbiamo parlato non ha cure definitive ma solo medicinali che ne possono attuare le conseguenze ovvero cercare di focalizzare al meglio la vista . Brad Pitt così come dichiarato da lui stesso soffre da moltissimi anni di questa malattia e potete ben capire come anche per il suo lavoro sia davvero difficile non riuscire a riconoscere un volto da un altro.

Brad Pitt famosissimo attore Hollywoodiano

Spesso l’attore americano è stato considerato scorbutico per non aver ricambiato un saluto ma ora possiamo capire il motivo per cui a volte è capitato. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Brad Pitt e speriamo con tutto il cuore che questa sua brutta malattia non peggiori assolutamente con il trascorrere del tempo. Ti aspettiamo con tutto il cuore molto presto sullo scene di un nuovissimo film.