L’Alchimista è Davide Basolo | Ecco chi è, età, lavoro, altezza, instagram e peso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’alchimista è Davide Basolo? La sua identità è stata svelata anche dalla ex ragazza

Uomini e Donne è tornato finalmente alla sua versione originale e una delle vicende che intriga di più il pubblico della trasmissione è quella che riguarda la tronista Giovanna Abate e il suo corteggiatore mascherato, l’alchimista. I fan di U&D sono curiosi di sapere cosa e chi si nasconde dietro la maschera di Salvator Dalì.

Una nuova idea è apparsa sul web e questa volta l’ipotesi sembra poter essere davvero la vera identità dell’uomo mascherato. Secondo quanto emerso sul web il corteggiatore mascherato potrebbe essere il giovane e bello Davide Basolo. L’uomo è della vallate ligure Val di Vara e, dopo aver lavorato per due anni come commesso, si è specializzato nella professione di barman, prima a Milano e poi a Formentera.

Davide Basolo

Perché il pubblico sostiene che si nasconde lui dietro la maschera? Per diversi motivi. Il primo ed anche uno dei più importanti è il tatuaggio che si nascondeva sotto il guanto, lo stesso che Davide ha sulla mano.

Tatuaggio Davide Basolo

Oltre al tatuaggio, come potete vedere nelle foto, appaiono anche gli orecchini e la stessa pettinatura. Gli amici di Davide confermano che è un ragazzo davvero molto romantico e a tratti timido oltre ad essere una grandissimo appassionato della serie La casa di Carta.

Davide Basolo

Una conferma ancora più grande sembra però arrivare dalla sua ex ragazza. La giovane ha infatti pubblicato una storia su Instagram davvero molto eloquente. Il suo post recita infatti: “Per coloro che avevano dei dubbi oggi sarà una scoperta. Per me invece è stata una certezza fin dal primo momento. In bocca al lupo”.

Instagram ex Davide Basolo

Il pubblico è dunque convinto che si tratti di lui. Voi che ne pensate? Quando riusciremo finalmente a scoprire la verità sull’identità dell’alchimista? Non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Maggiori informazioni su Davide: età, altezza, peso e molto altro