Nicola Vivarelli Instagram, età, altezza e peso. Ecco chi è il corteggiatore di Gemma al Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

NICOLA VIVARELLI: ECCO QUALCHE INFORMAZIONI IN PIU’ SUL CORTEGGIATORE DI GEMMA GALGANI

Uomini e Donne è finalmente  tornato alla sua versione standard, negli studi elios di Cinecittà, e finalmente Gemma Galgani ha potuto conoscere il corteggiatore che l’aveva catturata durante il format innovativo. L’uomo si chiama Nicola Vivarelli, era conosciuto per il suo nickname Sirius e non ha assolutamente mentito sulla sua età: ha 26 anni.

Arrivato in studio Nicola non è passato assolutamente inosservato per il suo aspetto fisico davvero molto notevole. Nicola è un giovanissimo ragazzo di Forte dei Marmi, Provincia di Lucca. Lavora alla Carnival Cruise in veste di deck officer e prima di iniziare la sua carriera lavorativa ha studiato presso l’Istituto Tecnico Nautico Artiglio.

NICOLA VIVARELLI

Visto il suo aspetto fisico davvero molto interessante Nicola lavora anche come Modello e Brand Promoter. Nonostante non abbia mai fatto parte del mondo della tv e dello spettacolo il suo profilo instagram ufficiale conta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, ben 16 mila follower.

NICOLA VIVARELLI INSTAGRAM

La domanda che ovviamente tutti i fan della trasmissione si fanno e che ha fatto subito notare Tina Cipollari è: come può un giovane ragazzo dall’aspetto cosi notevole corteggiare una donna di oltre 70 anni? La nostra risposta è semplice: per entrare nel mondo della tv. E voi che ne pensate di Nicola? E’ veramente invaghito di Gemma Galgani?