GF, Sergio D’Ottavi: “Con Alessio Falcone parliamo di Pechino Express”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Sergio D’Ottavi dopo la fine del Grande Fratello 2023/2024

Il Grande Fratello si è ormai concluso da circa un mese con la vittoria della giovane campana Perla Vatiero al duello finale con l’attrice Beatrice Luzzi e uno dei protagonisti della trasmissione di canale cinque arrivato fino alla fine del percorso è il giovane chef Sergio D’Ottavi. Il giovane ha parlato di recente al noto portale SuperGuidaTv e noi abbiamo estrapolato per voi alcuni tratti davvero molto interessanti delle sue dichiarazioni.

Dopo la fine del programma Stefano Miele aveva dichiarato di non essere più riuscito a sentire D’Ottavi e Sergio ha confermato nel corso dell’intervista di non aver più voluto sentire nessuno appositamente dopo la fine della trasmissione per staccare la spina:  “Dico la verità: da quando sono uscito dalla Casa non ho più sentito nessuno perché ho deciso di staccare la spina per godermi Greta. Ovviamente con il tempo ci sarà modo di sentire e rivedere tutti, Stefano compreso. Volevo prendermi un momento per me stesso. Gli amici si contano sulle dita della mano e io non sono entrato nella Casa per trovare il migliore amico. Con Alessio ho un legame bellissimo, è come se fosse mio fratello. C’è una bella complicità e ci capiamo al volo”. (Continua dopo la foto)

Sergio D’Ottavi

Alessio e Sergio a Pechino Express?!

In merito al suo futuro prossimo il giovane Sergio D’Ottavi parla molto a SuperGuidaTv dei reality, dall’ avventura a Pechino Express con l’atro ex gieffino Alessio Falsone alla possibile chiamata dell’isola dei famosi: Sono aperto a tutte le proposte. Con Alessio parliamo tanto di Pechino Express. Da esploratore, sarebbe un programma perfetto per me. Se mi venisse proposto parteciperei anche a L’Isola dei Famosi. Sono uno spirito avventuriero e dover stare su un’isola, trovarsi del cibo per sopravvivere, non mi spaventa. Un altro programma a cui parteciperei è Celebrity Hunted. E’ un’idea che mi eccita”.