Mirko Brunetti esclusivo: “Stanno arrivando tante proposte, mi piacerebbe fare l’opinionista”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Mirko Brunetti si lascia andare ad alcuni pensieri sul Grande Fratello e sul suo futuro

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello rimane senza ombra di dubbio il giovane imprenditore Mirko Brunetti che si è messo in luce per il suo fare ma anche e soprattutto per la sua storia d’amore con la campana Perla Vatiero. Il giovane ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv in cui ha parlato di molti tempi importanti.

Mirko ha commentato a SuperGuidaTv la vittoria della sua fidanzata Perla: “Penso che la sua è una vittoria a 360 gradi – ha dichiarato Mirko parlando della vittoria di Perla –  Molte ragazze si sono riviste nella coppia ma anche nelle sofferenze che ciascuno di noi ha provato. Perla è stata tenace, non ha mai mollato e non si è mai tirata indietro o sottratta al confronto con gli altri a partire da Beatrice. Ad oggi sono convinto che Perla avrebbe vinto a prescindere da me e dalla nostra storia.  Ora ci stiamo godendo quella normalità di cui avevamo bisogno. Abbiamo tante persone che ci seguono e che ci amano e quindi è soprattutto per loro che continuiamo a condividere dei momenti assieme che è quello che facevamo anche prima. Non ci sentiamo però obbligati a farlo né è una dipendenza”. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello: Perla e Mirko in crisi?
Perla Vatiero e Mirko Brunetti del GF

In merito ai progetti futuri e alla possibilità di rimanere nel mondo della tv e dello spettacolo il giovane Mirko ha dichiarato: “In questo momento ho iniziato a investire tanto me stesso. Ci sono tante proposte che stanno arrivando. La televisione e il cinema sono mondi che mi piacciono però ho anche il mio lavoro da portare avanti. L’Isola dei Famosi? Perché no? In un futuro lontanissimo però. Anche opioninista mi piacerebbe moltissimo. Mi è piaciuto stare in studio in questi tre mesi. Sono rimasto colpito sia da Cesara Buonamici che dalla conduzione di Alfonso Signorini.”