Anticipazioni U&D registrazione 22 aprile: Mario conferma di essere stato in quel b&b, Ida esplode e lo elimina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scoppiettante la registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi che si è appena conclusa

Oggi, lunedì 22 aprile 2024, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Si è trattato di una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto come protagonista la nota tronista Ida Platano ed il suo corteggiatore Mario.

Ecco le anticipazioni diffuse sul web la Lorenzo Pugnaloni in cui spiega che Mario conferma che la segnalazione su di lui era vera: “La registrazione di oggi è iniziata con Ida, Maria hafatto il riassunto della registrazione precedente ed è venuto fuori che la segnalazione su Mario è vera al 100%. Ida è entrata molto arrabbiata, entra Mario che conferma che si è visto realmente con questa la ragazza al B&B ma che non è successo nulla tra loro, questa ragazza faceva parte del programma e corteggiava Alessandro”. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne Anticipazioni Mario e Ida
Mario Cusitore e Ida Platano a Uomini e Donne

Ovviamente come potete immaginare la tronista non ha assolutamente preso bene il tutto ed è esplosa. Ecco le anticipazioni di Lorenzo: “Ida si è seduta con Mario davanti e hanno litigato di brutto, lei lo elimina e lui alla fine lascia lo studio e anche Ida arrabbiata se ne è andata (non da lui, ma è proprio uscita). In tutto ciò non si è parlato di Pierpaolo, perché appunto essendosene andata Ida, non è entrato, Gianni e Tina sono andati contro Mario di nuovo”.