Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli una furia contro Pietro Fanelli: “Vergognati non ti devi assolutamente permettere di dirlo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La diretta dell’Isola dei Famosi di lunedì notte ha visto gli animi di Sonia Bruganelli e Pietro Fanelli infiammarsi per il cibo gate

Nell’ultima puntata de l’Isola dei Famosi, lo studio di Mediaset è stato teatro di una sfida verbale tra i partecipanti, con Pietro Fanelli assoluto protagonista. Durante una discussione sul presunto furto di riso da parte di alcuni naufraghi, Fanelli ha sollevato polemiche accusando sia la conduttrice che gli opinionisti di ingiustizia nel condannare coloro che, secondo lui, agivano per necessità invitando lo studio a vergognarsi.

Con un linguaggio provocatorio, infatti, Fanelli ha difeso Khady Gueye, rea confessa del furto, sostenendo che il gesto era motivato dalla fame e quindi non giustificato, ma comprensibile. Questa posizione ha scatenato la reazione di Sonia Bruganelli, che ha immediatamente rimproverato Fanelli, ricordandogli il suo ruolo nello studio e l’importanza delle sue parole. La tensione è salita quando Bruganelli ha ricordato a Fanelli che lei è lì per commentare gli eventi sull’isola e che lui dovrebbe fare altrettanto nel suo ruolo di partecipante.

Le parole di Sonia a Pietro e la reazione social: chi ha ragione?

L’ex opinionista del GF VIP è impazzita dopo aver sentito le parole del naufrago sentendosi sotto accusa: “vergognatevi non ti devi assolutamente permettere di dirlo. Anche perché io sono pagata per stare qui e tu invece sei pagato per stare lì dove ti trovi. Quindi adesso non fare quello che se ne lava le mani. Perché così è troppo facile, e dai su“.

Il confronto tra Fanelli e Bruganelli è diventato un momento clou della puntata, con molti spettatori che si sono schierati con uno dei due contendenti. Mentre alcuni hanno elogiato la passione e la franchezza di Fanelli nel difendere le proprie convinzioni, altri hanno criticato il suo comportamento ritenendolo irrispettoso nei confronti dello staff e degli altri naufraghi.