Isola, Nathalie Caldonazzo sul programma e Francesco Benigno: “Li è tutto vero, mi piacerebbe fare l’opinionista”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sull’ormai noto “caso Benigno” si stanno esprimendo vari ex naufraghi delle scorse edizioni de L’Isola dei Famosi: ecco cosa accade davvero in Honduras

Nathalie Caldonazzo commenta la squalifica di Francesco Benigno dall'Isola dei Famosi
Francesco Benigno e Nathalie Caldonazzo a L’Isola dei Famosi

Nel frattempo Francesco Benigno è tornato in Italia ed ha annunciato che il suo avvocato si occuperà della vicenda: ecco gli ultimi gossip de L’Isola dei Famosi 2024

Isola dei Famosi: Benigno minaccia azioni legali?

L’attore Francesco Benigno, al centro del caso mediatico dopo l’esclusione da L’Isola dei Famosi 2024 per presunti comportamenti scorretti continua a sostenere la sua versione. Secondo l’attore la produzione lo avrebbe voluto allontanare in maniera scorretta fin dal principio e successivamente ci sarebbero state pressioni verso di lui e sua moglie affinché dichiarassero un ritiro volontario. Accuse molto forti che però Benigno ha sostenuto con forza durante vari video dall’Honduras. Da quanto da lui annunciato, la scorsa domenica sarebbe dovuto tornare in Italia e da quel momento la vicenda sarebbe passata nelle mani del suo legale. Non si sa dunque se la vicenda verrà chiusa ma al momento nelle puntate in diretta non è stato più toccato l’argomento, fatto che ha sollevato un polverone di critiche verso la conduttrice Vladimir Luxuria. 

Ex naufraga si espone sui social: “E’ tutto vero”

Dopo la squalifica di Benigno, sui social è scoppiata la discussione che ha diviso il pubblico: c’è infatti chi crede che nel reality di Canale 5 sia tutto pilotato e chi invece crede che le dinamiche tra i naufraghi siano reali. Due ex naufraghe, Daniela Martani e Nadia Rinaldi, avevano preso le parti dell’attore, e di recentemente un’altra ex protagonista de L’Isola ha voluto dire la sua:  “Sto vedendo L’Isola dei Famosi come voi. Io nello specifico la storia di questo attore palermitano non l’ho seguita, ma in linea di massima mi piace questa edizioneVladimir Luxuria mi piace ragazzi, per me è molto convincente. Avendo fatto anche lei L’Isola sa benissimo quello di cui sta parlando. Anche rivolgersi ad un naufrago mettendosi nei suoi panni è tanta roba, piuttosto che farlo senza sapere, lo dico senza nulla togliere ad Ilary Blasi“.

La Caldonazzo ha commentato anche gli opinionisti ed ha svelato cosa accade davvero sull’Isola: “Quello che posso dirvi dopo aver fatto molti reality è che è tutto vero, ma tutto, tutto, al 100%. Quello che voi vedete noi viviamo. Se voi pensate a falsità no, non ci sono“.

Poi si è esposta tornando sull’argomento il giorno dopo: Sono ancora qui per fare chiarezza. Io Francesco Benigno so benissimo chi è. Ieri non mi ricordavo il nome, ma può capitare. So bene chi è, ha fatto il suo primo film con il figlio del compagno di mia madre. Quindi figuratevi se non lo conoscevo. Non so bene cosa sia successo però. Spero che tutto si risolva e per il meglio. Voglio dire che se gli autori l’hanno mandato via, sicuramente avrà fatto qualcosa che andava contro il regolamento della trasmissione. Io non sono una lecchina, ho già fatto L’Isola e non la farei mai più. Mi piacerebbe invece fare l’opinionista, non lo nego, perché essendo stata lì un po’ di cose in più riuscirei a captarle e capirle“.

Chissà se Benigno risponderà alla Caldonazzo?