Isola dei Famosi, Riassunto 5′ puntata: Eliminato, Nominati, Provvedimento e lo sfogo di Sonia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella quinta puntata in diretta del reality condotto da Vladimir Luxuria ci sono stati molti colpi di scena: ecco cosa è accaduto a L’Isola dei Famosi!

Riassunto Isola dei Famosi 2024
Vladimir Luxuria e concorrenti Isola dei Famosi 2024

Tutti contro Pietro, Bruganelli contro Dario e nomination di fuoco: questo e molto altro nella puntata del 23 aprile 2024 de L’Isola dei Famosi!

Isola dei Famosi, 5′ puntata: Eliminato e polemiche Cibo-Gate

Lunedì 22 aprile è andata in onda la quinta attesa puntata de L’Isola dei Famosi. Nonostante le molte polemiche, i fan del programma erano ansiosi di rivedere Vladimir Luxuria in studio insieme a Sonia Bruganelli e a Darioo Maltese, per commentare le nuove vicende che riguardano i naufraghi. Nelle scorse giornate il reality ha perso due concorrenti per squalifica e ritiro volontario: Francesco Benigno e Peppe Di Napoli. La produzione aveva dunque deciso di annullare il televoto che poi è stato riaperto con i restanti nominati. Tra loro il pubblico ha scelto chi voleva restasse in gioco ed ha eliminato la giovane Maitè Yanes che ha dovuto lasciare l’Isola immediatamente.

Per una concorrente che è uscita, altri sono rientrati in gioco: Marina Suma, Edoardo Franco e Aras Senol. L’attore turco e lo chef erano in isolamento a causa del Covid mentre Marina aveva ancora dolori conseguenti all’infortunio alla schiena di qualche puntata fa. Proprio la Suma è stata una degli immuni della serata e l’ovazione del pubblico le ha fatto capire quanto sia amata come concorrente del reality.

Cibo Gate: Bruganelli attacca Pietro, provvedimento per tutti

Nel corso della serata, come promesso, Vladimir ha ripreso il discorso interrotto la scora settimana sul cosiddetto “Cibo-Gate”: nell’ultima puntata infatti, Greta aveva svelato che alcuni naufraghi avevano mangiato del cibo rubato ai cameraman. Pietro Fanelli aveva ammesso di essere tra quelli che avevano mangiato il cibo ma di non averlo rubato e sotto pressione, alla fine, la giovane Kadhy ha ammesso di mangiato anche lei le cibarie. Lo studio si è schierato contro la giovane modella e Fanelli a quel punto ha attaccato lo studio affermando che non potevano giudicare male il gesto di una ragazza fatto per fame:Un morto di fame che ruba un pugno di riso è giustificato.. Sono ben peggiori quelli che si divertono a guardare gli altri soffrire la fame per ottenere fama.”

La Bruganelli a quel punto ha sbottato duramente: “Vergognatevi non ti devi assolutamente permettere di dirlo. Anche perché io sono pagata per stare qui e tu invece sei pagato per stare lì dove ti trovi. Quindi adesso non fare quello che se ne lava le mani. Perché così è troppo facile, e dai su.” Vladimir ha cercato di capire chi fosse il responsabile del furto ma il nome non è venuto fuori: la produzione ha così deciso di punire tutti in naufraghi con un provvedimento molto duro: lo spegnimento del fuoco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Nominati della serata: chi rischia il televoto

Infine Luxuria si è concentrata sulle nomination che questa puntata erano particolarmente attese dato le molte dinamiche nate durante la settimana. Il cestino-gate ha ovviamente accentuato le inimicizie ed alla conta finale delle votazioni è emerso che i nominati di questa settimana sono: Rosanna Lodi, Sonny Olumati, Pietro Fanelli, Joe Bastianich, Khady Gueye e Daniele Radini Tedeschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)