Heidi Baci dopo l’incontro con Beatrice Luzzi: “Per me sarà sempre lei la vincitrice”
SEGUICI SU YOUTUBE
La bella e giovane Heidi Baci parla dopo l’incontro con Beatrice Luzzi al GF Albania
Nella puntata di sabato 20 aprile 2024 la bella e giovane Heidi Baci ha incontrato dentro la casa del Grande Fratello albanese la nota attrice Beatrice Luzzi. Un incontro davvero molto forte ed emozionate in cui la seconda classificata del Grande Fratello Italia ha parlato di quanto vissuto nel suo percorso.
Beatrice ha parlato di Heidi ed ha nominato Massimiliano Varrese: “Heidi c’è mancata tantissimo dentro la casa, l’abbiamo ricordata tante volte. È stata una grave perdita la sua uscita. Purtroppo io e lei abbiamo avuto in comune la pressione che, per scopi diversi, Massimiliano ha attivato nei nostri confronti. Una volta che lei è uscita io un minimo ho provato ad appoggiarla. Secondo me lui, suo malgrado, anche operando contro sé stesso e contro la sua volontà, come se fosse qualcosa più forte di lui, ha fatto pressione sia su di me e sia su di lei”. (continua dopo la foto)
La Luzzi ha cercato di spronare Heidi ad andare avanti nel suo percorso nonostante le avversità: “Lo so che è dura. Non mollare, piccola. Puoi farcela, non cascare a tutte le loro urla, rispondi come sai fare tu, con ironia e con il sorriso stupendo che hai. Hai un intuito fine, vai avanti perché puoi vincere”.
Heidi Baci commenta la sorpresa di Beatrice Luzzi
Nei giorni successivi Heidi, in un colloquio con gli autori, ha parlato della sorpresa ricevuta: “Per me è stata una sorpresa bellissima e mi ha fatto tanto piacere. Vedere lei in questo contesto è stato un po’ assurdo. Vederla qui a Tirana è stato molto strano. Vederla sorridere è stato bello, ma nei suoi occhi io ho visto anche un po’ di delusione devo dire, perché comunque lei era la vincitrice, è una vincitrice. E quindi nulla, per me sarà sempre lei la vincitrice ed è stata molto importante averla vicino”.