Bruttissima disavventura per l’ex concorrente del Grande Fratello: “Hanno cercato di derubarmi mentre tornavo a casa…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il racconto dell’ex protagonista del Grande Fratello sulla disavventura vissuta

Brutta disavventura quella vissuta dall’ex concorrente del Grande Fratello, Federico Massaro, il quale ha raccontato in prima persona l’accaduto sul suo profilo ufficiale Instagram. Il ragazzo mentre era intento a tornare a casa ha subito una rapina o quanto meno hanno provato a rapinarlo come da lui stesso dichiarato.

Ecco il racconto di Federico su quanto gli è capitato durante il suo rientro a casa per le vie di Milano: “Hanno cercato di derubarmi mentre tornavo a casa, adesso vi racconto. Praticamente, ero vicino alla Stazione Centrale dopo essere stato ai Navigli, arriva uno che mi dice “ah bello stile”, il suo amico mi prende la collana, me la strappa, ma resta appesa al mio collo. Io lo guardo dopo che me l’aveva spaccata e gli dico “persona sbagliata, ti conviene correre”. Li vedo partire, cominciano a correre come dei pazzi ed è stata tipo la soddisfazione più grande della mia vita”.  (continua dopo la foto)

GF, Federico rischia la squalifica
Federico Massaro del GF

Il giovane ha poi continuato a parlare dichiarando di aver gia vissuto una scena simile tempo fa ma non in prima persona: “Una volta mi era capitato di assistere a una scena identica, con il mio migliore amico, soltanto che la collana non l’avevano rubata a me. Questa volta hanno provato a farlo a me e vi giuro, quando li ho visti correre è stata una soddisfazione che non potete immaginarvi. Ovviamente sono tornato a casa, l’ho aggiustata, ero un po’ triste perché non sapevo se ci sarei riuscito, però alla fine tutto bene. Me*de che non siete altro, mamma mia che soddisfazione ragazzi”. (continua dopo la foto)

Federico Massaro con il cerotto al Grande Fratello

Siamo felici che a Federico fortunatamente non sia accaduto assolutamente nulla e che sia riuscito a mettere in fuga i due rapitori.