Peppe Di Napoli racconta la verità sulla lite con Francesco Benigno all’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del noto pescivendolo star dei social sulla lite che l’ha visto come protagonista

Peppe Di Napoli ha lasciato ufficialmente l’Isola dei Famosi per motivi fisici e, come tutti potevamo immaginare, è tornato dai suoi adorati follower dove ha risposto ad alcune loro domande e curiosità in merito al suo percorso sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras.

Il noto Peppe Di Napoli ha finalmente gettato luce sulla controversia riguardante la sua lite avvenuta proprio in Honduras con l’ormai allontanato Francesco Benigno. Rispondendo alle domande dei fan sui social, Peppe ha svelato la verità sulla situazione ed ecco cosa è emerso. Peppe ha chiarito che, nonostante un momento di tensione, lui e Benigno si sono chiariti:“In un momento di tensione può capitare, ma da persone adulte abbiamo subito chiarito”. Tuttavia come ben sappiamo la versione dei fatti di Benigno sembra più grave ma Peppe ha deciso di minimizzare l’episodio accaduto. Il mistero persiste, e probabilmente, non sapremo mai tutti i dettagli. (continua dopo la foto)

Peppe Di Napoli e Francesco Benigno

In merito al suo ritiro avvenuto nei giorni scorsi Peppe ha spiegato che oltre alla mancanza della sua famiglia, ha dovuto ritirarsi a causa di alcuni problemi di salute: “Grazie a tutti per il supporto. Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma. Grazie Italia, grazie Napoli. E grazie all’immenso staff di Mediaset Infinity e Banijay Italia. Un’esperienza che porterò sempre con me”. Quest’anno infatti sembra che l’Isola dei Famosi sia diventata un vero e proprio incubo per i naufraghi con situazioni complesse, tra concorrenti colpiti dal COVID e prove impegnative che mettono a rischio l’integrità dei naufraghi.

In ogni caso, a prescindere di quello che si realmente accaduto in Honduras, sembra che la pace sia tornata tra i due naufraghi dopo la loro lite iniziale. La verità completa potrebbe rimanere un enigma ma almeno ora sappiamo che hanno risolto le loro divergenze.