Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli ritirato: il motivo “Chiedo scusa agli italiani..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’Isola dei Famosi 2024 ha perso un altro concorrente: Peppe Di Napoli si è ritirato! In queste ore spunta il possibile motivo ma il pubblico ha dubbi

Isola dei Famosi 2024: motivo del ritiro e scuse di Peppe Di Napoli
Peppe Di Napoli a L’Isola dei famosi 2024

Il pescivendolo star dei social ha sciolto il silenzio e si è scusato con gli italiani anche se sui social si teme una replica del “caso Benigno”. Ecco le sue parole e tutto quello che sta accadendo a L’Isola dei Famosi 2024.

Isola dei Famosi 2024: Peppe Di Napoli si è ritirato

L’Isola dei Famosi continua a perdere concorrenti. Nonostante siano passate appena due settinane dal debutto dell’edizione guidata da Vladimir Luxuria, il reality ha già visto il ritiro di alcuni naufraghi, per la maggior parte a causa di problemi di salute. Tonia Romano non ha neanche iniziato la sua avventura, mentre Francesca Berghesio ha dovuto lasciare a causa di un infortunio al ginocchio. È stata poi la volta di Francesco Benigno, squalificato dalla produzione per presunti comportamenti contrari al regolamento. Dopo la puntata del 18 aprile si è avuta un’altra notizia che ha lasciato i fan senza parole: anche Peppe Di Napoli si è ritirato da L’Isola dei Famosi 2024.

La produzione del reality ha comunicato ufficialmente sui social la notizia: Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination: Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati”

Social in fiamme: motivo del ritiro e scuse di Peppe

Il noto pescivendolo, star dei social in particolare di TikTok, era uno tra i preferiti dal pubblico, e con una fanbase alle spalle tale da far presagire un lungo percorso all’Isola, eppure le cose sono andate diversamente. Subito dopo l’annuncio si è scatenata la curiosità dei fan e dopo qualche ora è stato proprio Di Napoli ad aggiornare tutti attraverso i social.

Peppe ha infatti postato su Instagram la notizia del suo ritiro, accennando anche a quello che sarebbe il motivo della decisione: “Grazie a tutti per il supporto. Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma! Grazie Italia!! Grazie Napoli! E grazie all’immenoso staff di Mediaset Infinity Banijay Italia, un’esperienza che porterò per sempre con me.”

Da quello che afferma il pescivendolo dunque, sarebbero stati dei motivi di salute a costringerlo ad abbandonare. Più tardi poi, l’ex naufrago ha postato un video in cui ha dato un ulteriore dettaglio che però non sembra legato a problemi fisici ed infine si è scusato con gli italiani: “Abbandono l’isola perché sono stanco, non ce la faccio più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani, però abbandono l’isola e me ne vado”.

Una parte del pubblico ha manifestato dubbi su questa ennesima dèbacle e le parole di Peppe non sono servite a chiarire la questione. Già nelle scorse giornate però il concorrente aveva manifestato malessere per la mancanza della famiglia e si sa che sull’Isola le sensazioni sono molto ampliate. Di certo lunedì 22 Vladimir Luxuria darà ulteriori dettagli e nel frattempo auguriamo a Peppe Di Napoli di ritrovare presto la serenità!