Beatrice Luzzi furiosa con l’ex concorrente del Grande Fratello: “Adiremo vie legali senza preavviso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dallo staff di Beatrice Luzzi è giunto un durissimo comunicato contro la ex inquilina del GF Rosy Chin: ecco cosa ha intenzione di fare l’attrice!

Beatrice Luzzi minaccia di denunciare Rosy dopo il GF
Rosy Chin e Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Una bufera social si sta abbattendo su due ex concorrenti del GF, Beatrice Luzzi e Rosy Chin: l’attrice è agguerrita e decisa a far valere le sue ragioni, c’entrano i suoi figli! Andiamo a scoprire tutto nei dettagli.

GF, Beatrice furiosa con Rosy: la minaccia di querela

Il reality dell’anno è ormai concluso eppure anche se le telecamere si sono spente sulla casa di Cinecittà, il gossip non smette di occuparsi degli ex concorrenti del Grande Fratello 2023-2024. Chi pensava che la fine del programma avrebbe riportato pace tra alcuni protegonisti si è ricreduto: alcuni hanno chiuso definitivamente i rapporti, come Anita e Giuseppe mentre per altri il peggio potrebbe arrivare. Ciò che è spuntato sui social poche ore fa ha lasciato tutti senza parole. Lo staff di Beatrice Luzzi ha postato un comunicato ufficiale molto duro nelle sue Instagram Stories e che si rivolge direttamente ad una ex concorrente del GF.

In relazione a quanto emerso su vari social network riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e per il loro futuro, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi, oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, adiremo le vie legali senza preavvisi.

Comunicato Beatrice Luzzi contro Rosy Chin dopo iil GF

Luzzi contro Rosy Chin: cosa è accaduto

Sul web la misteriosa “ex coinquilina2 è stata subito identificata nella cuoca italocinese Rosy Chin. Già nella casa del GF Rosy e Beatrice non avevano un gran bel rapporto ma pare che ora la situazione sia diventata davvero seria. A quanto emerge sembra che il motivo del comunicato sia riconducibile ad alcune frasi che Rosy avrebbe pronunciato durante una diretta sul social X. In una “room” infatti, la chef avrebbe parlato di più argomenti riguardanti il Grande Fratello.

La Chin in questa diretta avrebbe dunque parlato anche dei figli della nota attrice Beatrice Luzzi identificandolo come capeggiatori del fan dom della mamma. Com’è immaginabile la Luzzi non ha preso per nulla bene le illazioni sui figli Elia e Valentino e si è mossa subito per mettere un freno alle chiacchiere. Chissà cosa risponderà Rosy a questo comunicato di Beatrice?