Beatrice Luzzi al GF albanese: “Mi avete riservato un’accoglienza stupenda. Qui mi sarei divertita di più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Luzzi ospite al Grande Fratello albanese per una sorpresa ad Heidi Baci

Ieri sera, sabato 20 aprile 2024, la nota attrice Beatrice Luzzi è stata ospite alla trasmissione Grande Fratello albanese per fare una sorpresa alla sua ex compagna di avventura Heidi Baci. Nel corso della sua presenza in trasmissione, la Luzzi ha parlato molto della sua avventura e del suo futuro.

In merito all’esperienza della sera ha dichiarato: “Qui mi avete riservato un’accoglienza stupenda. Oggi sono stata davvero bene. Poi avete una capitale meravigliosa, delle piazze bellissime, un mosaico sovietico pazzesco, la ruota, l’eroe nazionale. Tornerò di sicuro anche in futuro. Com’è stato il nostro Grande Fratello? Ci siamo divertiti, forse non quanto voi, che vedo che siete molto grintosi. Diciamo che qui forse mi sarei divertita un po’ di più. Se ho imparato un po’ di albanese? Ma è difficilissima la vostra lingua. Voi invece avete imparato la nostra, siete bravissimi, oggi mi hanno fermato in tanti per strada, parlavano italiano e mi hanno riconosciuta per Vivere, è stato assurdo”. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi condurrà un prigramma dopo il GF?
Beatrice Luzzi al GF

Sul suo possibile futuro come opinionista del Grande Fratello la nota Beatrice Luzzi è assolutamente sicura che le piacerebbe: “Se farei l’opinionista a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello italiano? L’Isola dei Famosi è già partita, non avrei mai potuto fare la naufraga, ma in generale nulla adesso, perché non ci sto capendo nulla, sono appena uscita. Ho bisogno di un po’ di tempo per riprendermi. Sono stata nella casa sei mesi a mezzo. Sono un po’ confusa. Io opinionista al Grande Fratello? Ammetto che lo farei, mi piacerebbe tanto. Devo dire però che nessuno al momento mi ha fatto la proposta, non ho ricevuto offerte. Detto questo è un’esperienza che farei, la sento molto nelle mie corde. Per il momento però mi godo il presente e i miei affetti”.