Amici 23, Lil Jolie e Gaia eliminate dal programma: le loro prime parole dopo la fine della puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso del quinto serale di Amici 23 abbiamo dovuto salutare due talenti molto amati e apprezzati sia dai telespettatori che dai loro prof di riferimento. Ci riferiamo alla cantante Lil Jolie e alla ballerina Gaia. Ecco che cosa hanno detto le due ragazze alla fine dei giochi.

Amici 23: Lil Jolie e Gaia lasciano la scuola di Amici

Nel corso dell’ultima puntata di Amici abbiamo assistito a ben due eliminazioni. La prima è stata quella di Lil Jolie la quale si è dovuta scontrare contro la cantante Sarah. Le due hanno affrontato il ballottaggio la settimana precedente, ma alla fine Michele Bravi non è riuscito a fare la sua scelta e ha assegnato loro nuovi pezzi da cantare.

Le due si sono quindi esibite all’inizio del programma e alla fine la giuria ha deciso che ad abbandonare la scuola sarebbe stata Lil Jolie. La seconda eliminazione è invece avvenuta in maniera tradizionale e ha visto combattere nuovamente Sarah e Gaia. In realtà Gaia non ha potuto esibirsi in quanto infortunata e Aurora ha ballato al suo posto.

Alla fine la giuria ha deciso che ad abbandonare la scuola sarebbe stata Gaia, una grande perdita per la scuola di Amici. Tutti hanno pianto e si sono commossi per questo addio, ma la scuola deve continuare. Mancano del resto poche settimane alla proclamazione del vincitore e non vediamo l’ora di conoscere chi tra i ragazzi trionferà.

Maria De Filippi

Le prime parole delle due eliminate: ecco cosa hanno detto Lil Jolie e Sarah

Gaia e Lil Jolie hanno avuto la possibilità di esprimere la loro versione dei fatti non appena è terminata la registrazione del programma. la prima a parlare è stata proprio Lil Jolie, evidentemente frastornata per quanto appena accaduto. “Sto realizzando adesso. Spero di avere modo di ringraziare tutti, io qua dentro ho imparato a guardarmi allo specchio, a guardare le mie paure. Questo percorso ti forma, capisci che in realtà ti basti da solo. Ho capito di bastarmi da sola qua dentro.  Sento di essere diventata davvero una donna, qua dentro ho fatto 24 anni e sono fiera di essere una donna”.

Anche Gaia ha avuto modo di dire il suo pensiero: “Ero una Gaia molto insicura e poco cosciente di quello che poteva essere. A oggi io sono completamente diversa, adesso è tutto completamente diverso. Ringrazio molto questo posto. Il mio cambiamento non è dovuto solo alla mia forza, ma anche alle sfaccettature di tutti i miei compagni. Aurora era molto dispiaciuta di non avercela fatta. Io la prima volta che l’ho incontrata le dissi di stare serena. Qui è tutto difficile ma sicuramente prenderò le cose in maniera diversa. Ballerò tanto e mi prenderò molto più cura di me”.

Siamo certi che avvertiremo moltissimo la mancanza di queste due ragazze che si sono fatte amare ed apprezzare fin dal primo momento. D’altra parte siamo però sicuri che sentiremo parlare ancora a lungo di queste due bravissime e super talentuose allieve della squadra dei Petti-Mondo.