Josh Rossetti si scaglia duramente contro Sergio D’Ottavi: “Specie di scimmia, mezzo uomo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane fratello di Greta Rossetti contro Sergio D’Ottavi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello ed è chiaramente sotto gli occhi di tutti il rapporto che si è creata tra l’ex tentatrice Greta e lo chef Sergio. I due vivono momenti di alti e bassi ma sembra che qualcuno della famiglia della ragazza non abbia digerito alcuni comportamenti dell’uomo. Stiamo parlando di Josh, fratello di Greta, che dopo aver visto alcuni video è esploso così su Instagram.

Ecco le sue parole: “Quella specie di scimmia che state difendendo dice che vuole bene a mia sorella. Le stringe i polsi, lei dice ‘smettila che mi vengono i lividi’, lui risponde ‘smettila che te ne faccio altri’. Un uomo non fa venire i lividi a una donna. Avvocati, andate avanti a difendere l’indifendibile, a mia sorella però ci penso io. Il discorso è che se sentite i video, dopo le frasi di Sergio la redazione lo riprende. Ma se non ci fosse stata la redazione? Il gioco va bene, puoi scherzare, ma se lei ti dice ‘lasciami che mi vengono i lividi’ non va bene. Dopo lui è andato da lei a controllarle i polsi. Significa che ha esagerato con la forza. Allora io tolgo la vita a uno e poi gli dico ‘ma sei vivo?’”.

Molti l’hanno accusato dicendo di essere andato un po’ oltre ma Josh ha nuovamente replicato: “Mi denunciano per quello che dico perché sono pesanti accuse? Sono pronto, andiamo in tribunale, i miei avvocati sono pronti. Lui si lamenta perché Greta non vuole stare nel letto con le luci spente con lui. Lei glielo sta spiegando. Questa mia vena qui alla testa sta per esplodere. Io sono un grandissimo scorpione manipolatore, ma il vostro amico Sergio mi batte alla grande. Questo continuo lavaggio del cervello che questo mezzo uomo le ste facendo… voi continuate a difenderlo. Pressione psicologica!”.