Ecco chi è Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi è Alchimista, il corteggiatore misterioso che chatta con Giovanna Abate

Nella puntata di oggi, martedì 5 maggio 2020, abbiamo finalmente scoperto qualcosa in più sul misterioso corteggiatore che ha stregato la bella tronista Giovanna Abate nel corso dell’innovativo format di Uomini e Donne andato in onda durante il periodo del Coronavirus. Giovanna ha avuto finalmente modo di conoscerlo fuori dalla trasmissione e come abbiamo visto prima del loro incontro la tronista era davvero molto ansiosa e agitata di conoscerlo.

Giovanna e Alchimista hanno un primo incontro fuori dagli Studi Elios di Cinecittà. Il corteggiatore misterioso Alchimista si presenta con la maschera di Dalì ma poi decide nuovamente di non svelarsi e continuare a tenersi misterioso. L’uomo dice alcune frasi molto forti che lasciano un segno in Giovanna che, non riuscendolo a vedere fisicamente, rimane ancora molto curiosa di capire chi sia realmente.

Alchimista

Alchimista si presenta quest’oggi in studio ma scende nuovamente le scale della trasmissione con la maschera di Dalì. Giovanna, Gianni, Tina e tutto il pubblico della trasmissione sono curiosi di vedere finalmente il suo aspetto esteriore. Gianni Sperti visto il suo atteggiamento è convinto che sotto la maschera si nasconda un ragazzo davvero molto “fico” e a dire il vero anche noi della redazione pensiamo lo stesso.

L’uomo continua a dire di volersi continuare ad avvicinare a Giovanna con la maschera lasciando momentaneamente da parte l’aspetto fisico. Alchimista afferma infatti che secondo lui è molto più importante avvicinarsi così, con i sentimenti e le parole anziché con il corpo.

Quando riusciremo finalmente a scoprire il suo volto?

In molti sono convinti si tratti di Antonio! CLICCA QUI