Alessandro Graziani diventa tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro Graziani TRONISTA DI UOMINI E DONNE | Parteciperà in questi giorni alla trasmissione

Sembrava che la sua avventura a Uomini e Donne di Maria De Filippi fosse finita dopo aver deciso di non frequentare più la tronista Giovanna Abate ma, dalle prime anticipazioni apparse in tv e sul web, abbiamo ricevuto una grandissima notizia. Alessandro Graziani infatti scenderà nuovamente le scale della trasmissione ma questa volta in veste di tronista.

Il giovane pallavolista ha fatto breccia nel cuore di ben tre donne che hanno chiamato la redazione e hanno deciso di presentarsi per il giovane. Alessandro ovviamente chiamato da Maria De Filippi non ha assolutamente declinato l’invito e si è presentato in studio tra lo stupore dei presenti ed in particolare modo quello di Giovanna.

LA FOTO DI ALESSANDRO GRAZIANI SU INSTAGRAM

Dalle prime indicazioni abbiamo appreso che la bella Giovanna Abate non si aspettava assolutamente che il giovane si presentasse come tronista dopo due giorni dall’aver lasciato la trasmissione. Alessandro Graziani dal canto suo non ha assolutamente alcuna colpa. Il giovane infatti non ha chiesto di fare il tronista ma è stata la redazione a comunicargli che alcune ragazze volevano conoscerlo.

Come finirà questa storia? Alessandro proseguirà il suo cammino o tra lui e Giovanna ci sarà un ritorno di fiamma? Non ci resta che aspettare per scoprirlo..