Ilaria D’amico | Chi è, Instagram, età, altezza, peso, lavoro e figli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ilaria D’Amico: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista sportiva

Torniamo a parlare di personaggi famosi e quest’oggi ci concentriamo su una della giornaliste sportive più in voga degli ultimi anni: Ilaria D’Amico. La donna è stata per anni al centro del gossip ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei. Indagando tra il web ed il gossip abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti sulla donna.

Ilaria D’Amico nasce a Roma il 30 agosto del 1973. Bella e dal sorriso contagioso, Ilaria è una donna dal fisico davvero notevole (è alta 170 centimetri e pesa ben 55 Kg). Della sua vita privata sappiamo che dopo il liceo ha iniziato a studiare Giurisprudenza a La Sapienza di Roma ma ha abbandonato il corso ha 4 esami dalla fine prima di arrivare alla laurea. Inizia cosi la sua carriera in tv grazie a Enzo Arbore che la vuole nel programma “La giostra del Gol”. Successivamente passa a Rai Tre dove segue i mondiali di calcio del 2002 e conduce Cominciamo Bene Estete prima di approdare definitivamente in Sky.

Ilaria D’amico giornalista Sky

In Sky Ilaria D’Amico riceve finalmente la consacrazione come giornalista sportiva. Nel 2009 viene eletta giornalista sportiva dell’anno mentre nel 2010 viene eletta tra le 10 giornaliste sportive più sexy del mondo. 

Ilaria è attualmente fidanzata con il campione del mondo e portiere della Juventus Gianluigi Buffon. Con il numero uno ha un figlio, Leopoldo Mattia, nato nel 2006. La bella giornalista ha anche un altro figlio, Pietro, nato dal suo precedente rapporto con Rocco Attisani.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

La bella giornalista non è attivissima sui Social ma ha un profilo Instagram ufficiale che conta ben 20 mila follower.