Veronica D Uomini e Donne Over | Età, Instagram, altezza, peso e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VERONICA D UOMINI E DONNE OVER: ecco chi è la nuova dama della trasmissione

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di una dama arrivata al Trono Over da pochissime puntate: Veronica D. La donna ha messo la D sul cartellino dopo il suo nome per distinguersi dall’ormai vecchia conoscenza della trasmissione Veronica Ursida. In molti ci avete chieste maggiori informazioni su di lei e, indagando tra il web ed i social, qualche notizia l’abbiamo trovata.

Veronica De Nigris (questo è il suo vero cognome) è una bellissima donna arrivata a Uomini e Donne nella stagione 2020. Non sappiamo con esattezza la sua età ma si vocifera si aggiri intorno ai 40 anni.

Veronica D Uomini e Donne Over

La bella Veronica è di Benevento e dalle prime ricerche abbiamo scoperto che si è laureata in Scienze Motorie. Come lavoro, così come dichiarato da lei stessa in studio, fa la personal trainer ed in particolare si dedica al Pilates. Veronica è una donna molto bella ed elegante e tiene moltissimo al suo aspetto aspetto fisico. 

In studio è stata adocchiata da tantissimi corteggiatori e, nonostante sia arrivata da poco, ha già avuto modo di litigare con Armando Incarnato.