Antonella Elia età, altezza, peso, lavoro, anni e fidanzato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Elia: ecco chi è la showgirl che ha partecipato al Grande Fratello Vip

Torniamo a parlare di Gossip ed in particolare di uno dei personaggi che più si è messo in mostra nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Antonella Elia, la donna che, nel bene e nel male, ha dato un grande contributo all’ultima edizione del reality più famoso d’Italia. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e, tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Antonella è nata a Torino il 1 Novembre 1963. Attrice e Showgirl, Antonella ha un fisico di tutto rispetto nonostante la sua non giovanissima età (è alta 165 centimetri e pesa 49 Kg).

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Della sua vita privata sappiamo che è cresciuta in una famiglia molto benestante ma da piccolissima, nel 1979, ha perso il papà in un bruttissimo incidente stradale. La tragedia familiare la costringe a crescere con i suoi nonni e, una volta conseguito il diploma, Antonella vola a Roma alla ricerca del suo sogno: diventare un personaggio del mondo dello spettacolo.

L’ascesa in teatro ed in tv

A piccoli passi la bella e giovane Antonella riesce nel suo intento. Inizia a cimentarsi tra il teatro e la pubblicità ma la grande svolta per il suo percorso arriva nel 90 quando è al fianco di Corrado nel La Corrida.  Successivamente diventa valletta di Mike Buongiorno ne La Ruota della Fortuna nel 1995 e due anni dopo approda a Zelig dove appare nella primissima puntata. Antonella continua a studiare recitazione e si trasferisce negli Usa prima di ritornare in Italia nel 2004 e partecipare a L’isola dei famosi. Nel 2011 conduce la Corrida insieme a Flavio Insinna e nel 2018 appare a Tale e Quale Show. Nella stagione 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip e, nonostante il suo carattere molto forte (in parte amata ed in parte odiata) riesce a diventare uno dei concorrenti più chiacchierati e cliccati sul web.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Della sua vita amorosa non sappiamo molto. Antonella ha un forte rimpianto: quello di non aver mai avuto un figlio e di aver interrotto una gravidanza quando era molto giovane, a 26 anni. Dal 2013 è felicemente fidanzata con Pietro Delle Piane.