Giovanna Abate sceglie l’Alchimista a Uomini e Donne? L’indiscrezione sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanna Abate sceglie l’alchimista? Ecco cosa è apparso sul web

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del tanto amato Trono Classico. Attualmente, nelle puntate che stiamo vedendo in studio, l’unica tronista in corso per il trono classico è la giovanissima Giovanna Abate. La ragazza è ben divisa tra tre corteggiatori: Sammy, Alessandro e lo sconosciuto Alchimista. 

La bella Giovanna si sta avvicinando sempre di più, giorno dopo giorno, al momento della sua scelta: chi sarà il fortunato? Sul web aumenta sempre di più il coro di coloro che indicano l’alchimista come possibile scelta di Giovanna Abate. Il pubblico della trasmissione si domanda: come mai il web è sempre più convinto di questa possibile scelta?

Giovanna Abate Uomini e Donne

Giovanna è rimasta molto attratta dall’alchimista fin dal primo giorno quando i due hanno iniziato a scriversi per messaggio. L’attrazione della giovane tronista è cresciuta giorno dopo giorno, per ogni suo gesto e nell’ultima puntata, quando l’ha visto finalmente senza maschera, è rimasta senza parole. La giovane si è lasciata tradire da un Fuorionda nel quale ha dichiarato più volte che è veramente bello e che si è imbarazzata di fronte a lui.

Alchimista

In studio tra i due si è visto un gran feeling e anche i loro sguardi sembrano parlare molto chiaro. Il pubblico del web è sempre più convinto che Giovanna sceglierà l’alchimista per la sua dolcezza, i suoi modi e ad oggi anche per la bellezza. L’unica persona a non essere convinta di tutto ciò in studio è Tina Cipollari.

Voi che ne pensate? Sarà veramente lui la scelta?