Live Non è la D’Urso ascolti tv ieri domenica 24 Maggio 2020 [DATI AUDITEL]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Live non è la D’Urso Ascolti tv ieri domenica 24 maggio 2020: ecco i dati Auditel

Un’altra grandissima puntata della trasmissione Live non è la D’Urso è andata in onda ieri sera, domenica 24 maggio 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Una puntata come sempre ricca di contenuti e colpi di scena che ha intrattenuto il pubblico per tutta la serata con grandissimi ospiti.

Il tema principale è stata per gran parte della serata il Coronavirus. Si è parlato come sempre di assembramenti, multe e divieti non ancora ben compresi dai cittadini italiani. Grande spazio è stato dedicato a Irene Pivetti, al centro della polemica e indagata dalla procura, per aver venduto ipoteticamente delle mascherine non vendibili.

Barbara D’Urso

La puntata è andata avanti nel corso della serata spedita fino ad arrivare a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due hanno fatto vedere di rincontrarsi dopo due mesi ma in realtà hanno fatto una pessima figura e sono stati smascherati dalla conduttrice Barbara D’Urso: i due si erano già visti il giorno prima.

Ma come si è conclusa la serata in termini di ascolti? I dati ufficiale Auditel escono a partire dalle 10 ma, secondo le prime anticipazioni, si vocifera che la trasmissione ha perso contro la concorrenza con una media di quasi 2 milioni e 100 mila telespettatori con uno share del 12,3%.

Se i dati fossero confermati sarebbe un’altro grande colpo per Barbara D’Urso e la rete Mediaset.