Luigi Mario Favoloso | Chi è, Instagram, altezza, peso, Elena Morali e Live non è la D’Urso
SEGUICI SU YOUTUBE
Luigi Mario Favoloso: ecco chi è l’ormai ospite fisso della trasmissione Live Non è la D’Urso
Torniamo a parlare di gossip ed in particolare di un personaggio che ultimamente, grazie anche alla trasmissione di Barbara D’Urso, si sta mettendo sempre più in mostra in tv: Luigi Mario Favoloso. L’uomo, dopo la sua storia d’amore con Nina Moric, è diventato “famoso” per una sua presunta sparizione. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.
Luigi Mario Favoloso è nato a Torre Del Greco il 1 Gennaio 1988. Il giovane è del segno del capricorno, si definisce un imprenditore ed ha un fisico abbastanza notevole (è alto 188 centimetri e pesa attualmente 78 Kg).

Della sua vita privata sappiamo che Luigi è cresciuto in Svezia per poi tornare in Italia, e più precisamente a Milano, dopo aver raggiunto la maggiore età. E’ nella capitale della moda che inizia a lavorare come modello e sulle passerelle di Brand famosi incontra Nina Moric con la quale, a partire dal 2014, ha una relazione. Grazie al suo lavoro Luigi inizia ad arrivare in tv e nel 2018 partecipa all’edizione del Grande Fratello dalla quale viene squalificato in seguito ad aver indossato una maglietta con degli insulti contro la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Luigi ama molto i tatuaggi, ne ha diversi sul corpo, tifa Juventus ed è un militante di CasaPound. Insieme all’ex compagna Nina Moric è proprietario del Sushi Bar Nima ma attualmente, più che all’attività imprenditoriale, si dedica alla tv e lo troviamo spesso ospite di Live non è la D’Urso.
Attualmente il giovane è fidanzato con la showgirl italiana Elena Morali! Grazie alla sua presenza in tv Luigi è molto seguito sui social e attualmente vanta un profilo Instagram con oltre 170 mila follower.