Luigi Mario Favoloso | Chi è, Instagram, altezza, peso, Elena Morali e Live non è la D’Urso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luigi Mario Favoloso: ecco chi è l’ormai ospite fisso della trasmissione Live Non è la D’Urso

Torniamo a parlare di gossip ed in particolare di un personaggio che ultimamente, grazie anche alla trasmissione di Barbara D’Urso, si sta mettendo sempre più in mostra in tv: Luigi Mario Favoloso. L’uomo, dopo la sua storia d’amore con Nina Moric, è diventato “famoso” per una sua presunta sparizione. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Luigi Mario Favoloso è nato a Torre Del Greco il 1 Gennaio 1988. Il giovane è del segno del capricorno, si definisce un imprenditore ed ha un fisico abbastanza notevole (è alto 188 centimetri e pesa attualmente 78 Kg).

Luigi Mario Favoloso

Della sua vita privata sappiamo che Luigi è cresciuto in Svezia per poi tornare in Italia, e più precisamente a Milano, dopo aver raggiunto la maggiore età. E’ nella capitale della moda che inizia a lavorare come modello e sulle passerelle di Brand famosi incontra Nina Moric con la quale, a partire dal 2014, ha una relazione. Grazie al suo lavoro Luigi inizia ad arrivare in tv e nel 2018 partecipa all’edizione del Grande Fratello dalla quale viene squalificato in seguito ad aver indossato una maglietta con degli insulti contro la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Luigi Mario Favoloso

Luigi ama molto i tatuaggi, ne ha diversi sul corpo, tifa Juventus ed è un militante di CasaPound.  Insieme all’ex compagna Nina Moric è proprietario del Sushi Bar Nima ma attualmente, più che all’attività imprenditoriale, si dedica alla tv e lo troviamo spesso ospite di Live non è la D’Urso.

Attualmente il giovane è fidanzato con la showgirl italiana Elena Morali! Grazie alla sua presenza in tv Luigi è molto seguito sui social e attualmente vanta un profilo Instagram con oltre 170 mila follower.