Sirius Gemma Galgani: storia al capolinea? Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over



SEGUICI SU YOUTUBE

Sirius e Gemma Galgani storia prossima al termine? Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e della coppia che al momento è sotto i riflettori: Sirius (Nicola Vivarelli) e la dama storia del programma Gemma Galgani. I due stanno approfondendo la loro conoscenza dentro e fuori gli Studi Elios di Cinecittà nonostante la loro grande differenza di età ed il pubblico è curioso di capire cosa succederà nelle prossime puntate della trasmissione.

Dalle prime anticipazioni del Trono Over che abbiamo potuto reperire sul web, nei prossimi giorni la relazione o meglio la conoscenza tra Sirius e Gemma verrà messa veramente a dura prova. Cosa succederà nelle prossime puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi?

Sirius e Gemma Galgani

Nicola, forse realmente o forse semplicemente per allontanarsi da Gemma, mostrerà sempre più intolleranza nei confronti dei comportamenti della dama. Come abbiamo già potuto vedere nelle ultime puntate il giovane ha dichiarato apertamente in studio la pressione di Gemma nei suoi confronti, anche semplicemente attraverso le chiamate telefoniche. Nicola è stanco delle pressioni di Gemma nei suoi confronti e molto probabilmente potrebbe scegliere di mollare leggermente la presa e allontanarsi temporaneamente dalla dama che ha conosciuto fino ad oggi.

Leggi anche -> Sirius Fidanzato! Ecco lo scoop apparso sul web!

Sirius (Nicola Vivarelli) pensa a Valentina Autiero?

Sirius, Gemma Galgani e Valentina Autiero

I fan della trasmissione sono curiosi di capire se è proprio Valentina la causa di questa nuova piccola rottura tra il giovane Sirius e Gemma Galgani. Fin dal primo giorno in cui Nicola è entrato nello studio di Uomini e Donne Valentina Autiero ha mostrato interesse nei suoi confronti e, nonostante i no del giovane corteggiatore, Valentina prosegue con le sue avance. Il pubblico del programma è convinto che prima o poi il giovane Nicola cederà alle lusinghe di Valentina e molto probabilmente approfondirà la sua conoscenza. Sarà cosi? Non ci resta che attendere le prossime puntate per capirlo…