CoronaVirus: ecco i nuovi obblighi da domani 3 Giugno 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Coronavirus: nuovi obblighi imposti dal Governo con la riapertura delle regioni

Ormai ci siamo, domani mercoledì 3 giugno 2020, il governo capitanato dal Premier Giuseppe Conte in accordo con il comitato tecnico scientifico, darà il via agli spostamenti tra tutte le regioni d’Italia, senza alcun limite o restrizione alcuna. Dalle ultime parole arrivate direttamente dal Governo, da domani 3 giugno 2020 ci saranno dei nuovi limiti e delle nuove restrizioni per alcune attività.

Secondo quanto riportato sul web infatti le nuove direttive del Governo si riferiscono ad alcune attività tra cui parrucchieri, bar, ristoranti e attività simili. Per questo tipo di attività sarà infatti obbligatorio, da domani, avere il termoscanner ovvero il controllo della temperatura per ogni cliente che entrerà nell’attività. La misurazione dovrà avvenire all’ingresso dell’attività e, qualora si verifichi un cliente con una temperatura maggiore di 37.5, questi non potrà entrare in alcun modo all’interno della struttura, qualsiasi essa sia.

GIUSEPPE CONTE

Sarà importante dunque per tutti i proprietari delle attività aderire già da domani mattina al nuovo protocollo imposto dal governo del Premier Giuseppe Conte. L’italia è pronta a ripartire e si spera che, i numeri dei prossimi giorni, diano ragione alle decisioni prese fino ad oggi dal Premier, dal comitato tecnico scientifico e dai collaboratori del caso.