Temptation Island 2020: Filippo Bisciglia manda un messaggio ai fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND 2020: IL CONDUTTORE Filippo Bisciglia SCRIVE UN MESSAGGIO SU INSTAGRAM

Torniamo a parlare di una delle trasmissione più seguite del periodo estivo dai fan del gossip: Temptation Island. Dopo quanto accaduto a causa del CoronaVirus in Italia il pubblico della trasmissione si domanda ogni giorno di più: verrà fatto il programma quest’anno? Se si quando sarà la data di inizio?

Cerchiamo di rispondere alle domande punto dopo punto. Quello che possiamo dire per la gioia di tutti i fan, salvo sorprese dovute alla situazione che stiamo vivendo, è che la trasmissione si farà tanto che, la stessa Raffaella Mennoia (capo redazione), ha annunciato l’apertura dei casting per l’edizione.

FILIPPO BISCIGLIA ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND

Con tutta probabilità il programma si farà sempre nello splendido resort del nord della Sardegna, inizierà nella seconda metà di giugno e il conduttore sarà lui: Filippo Bisciglia. L’uomo è amato dai suoi fan per la conduzione di questo reality e anche noi non riusciamo ad immaginarci la trasmissione senza lui alla conduzione. Proprio oggi, sul social Instagram, Filippo ha mandato un messaggio a tutti i suoi fan esprimendo la grande voglia di tornare a condurre Temptation Island.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… aspettando lunedì… #MAICOMEQUESTANNO …

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Sul suo account ufficiale instagram, che conta ormai quasi 1 milione di follower, Filippo ha scritto “Aspettando il lunedì” riferendosi chiaramente a Temptation Island ed ha poi riportato una sua nuova foto esprimendo tutta la sua voglia di condurre il programma “Mai come quest’anno”.

I suoi fan ma anche i fan della trasmissione hanno letteralmente preso di mira il suo profilo cercando di chiedergli ogni minima anticipazione di quello che vedremo. Noi aspettiamo le anticipazioni nei prossimi giorni sapendo però, con grande gioia, che la trasmissione si farà!