Sara Amira sceglie Sonny Di Meo a Uomini e Donne | La scelta della tronista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sara Amira sceglie Sonny Di Meo nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Dopo aver assistito ieri alla scelta della giovane tronista Giovanna Abate che, come tutti ben sapete, ha scelto Sammy Hassan, oggi, martedì 9 giugno 2020 è stato il turno delle scelte di Carlo Pietropoli e Sara Amira. La giovane Sara si è presentata in studio davvero molto emozionata nonostante il salotto di canale 5 era completamente vuoto a causa di quello che sappiamo è successo in Italia.

La bella Sara, abito verde, ha assistito a due RVM che ripercorrevano i suoi pochi momenti sul trono e i momenti più belli passati insieme ai due corteggiatori che ha voluto portare avanti fino all’ultimo giorno: Sonny e Matteo. Sara ha scelto di far entrare in studio prima il giovane Matteo che le ha fatto anche un bel regalo. I fan della trasmissione hanno capito fin da subito che non sarebbe stata la sua scelta e la tronista, senza tanti giri di parole, ha dichiarato: “Matteo io devo seguire il cuore ed attualmente il mio cuore mi porta altrove”. Parole forti ma, dal canto suo, il giovane Matteo ha chiaramente capito le parole di Sara rispondendo: “Sara io ti voglio bene, davvero, ma è giusto che tu faccia una scelta con il cuore”.

 

Sara sceglie Sonny

Il momento della scelta: Sonny in studio

E’ il momento tanto atteso, Sonny entra in studio ben vestito, abito scuro e scarpe da ginnastica. L’emozione dei due seduti sulla tanto sospirata poltrona rossa è evidente e Sara prende la parole e parte con il suo discorso. La giovane tronista esprime tutto quello che ha provato nel suo percorso con Sonny e gli confida che se c’è una persona con la quale vuole uscire dal programma quella persona è lui. Sonny, emozionato e felice, risponde con un grande Si!

I petali rossi invadono lo studio e la nuova coppia di Uomini e Donne si è formata. Vi piacciono insieme?